I costi del recesso devono essere commisurati al valore del contratto e ai costi reali sopportati dall’azienda. Fine anche a quella prassi per la quale agli utenti è richiesta la restituzione integrale degli sconti goduti…
Source: sole24
Cambiare operatore di telefonia o tv costerà meno. Consumatori più tutelati
RELATED STORIES
Accelerazione post Covid-19 fatturato da 3 a 5 miliardi entro quattro, cinque anni. «Continueremo ad...
Ieri il primo incontro tra Confcommercio e Fisascat, Filcams e Uiltucs: il precedente rinnovo è...
Il 27 gennaio primo incontro tra il Comitato organizzatore dei Giochi Olimpici e Paralimpici di...
Per la prima volta, 3 giornalisti del Sole 24 Ore vengono collocati in cassa integrazione...
L’app danese lancia un’alleanza virtuosa tra aziende, consumatori e Gdo. Pronti i big da Unilever...
Dal Vietnam al Canada, secondo uno studio della Commissione gli accordi commerciali firmati non danneggeranno...
Il gruppo guidato da Neil Jacobs accelera gli investimenti in Italia
La pandemia e le restrizioni non fermano la strategia dell’azienda marchigiana, che investe sullo sviluppo...
Fabbisogno totale a 49,9 muilioni di tonnellate. La domanda di benzina in Italia è caduta...
Nuova missione per il cargo Ion dell’azienda comasca, tecnologia di rilascio in orbita che ha...