Quello degli smartwatch non è mai stato un eldorado per gli investitori. Oggetti spesso non attraenti quanto i loro rivali tradizionali ma soprattutto poco compresi, in fatto di…
Source: sole24
Gli smartwatch di Fitbit perdono appeal e mercato, titolo a picco al Nasdaq
RELATED STORIES
Il gruppo friulano di cucine ha ceduto alla tedesca Bravat i marchi Rational, Regina e...
Il terminale smart di Argotec per le comunicazioni sulla Luna finanziato con quattro milioni dalla...
Firmato un accordo che prevede l’acquisto, da parte del gruppo italiano, di cinque navi e...
L’azienda ligure ha firmato un accordo con le forze armate per intervenire sui propulsori Rolls-Royce...
Siro Badon, presidente di Assocalzaturifici: «La situazione è oltre la soglia critica. Appena finirà il...
Nell’isola la società che gestisce la rete di trasmissione nazionale, parte con la realizzazione di...
Grazie al piano vaccinale, riaprono i locali della City ed è tutto esaurito fino a...
Al via la challenge #CoroaCoreLete: i tifosi potranno duettare online con Insigne & co. Le...
Nonostante le limitazioni ai viaggi dovute all’emergenza coronavirus l’Efasce (Ente friulano assistenza sociale culturale emigranti)...
La gen Z è attenta ai valori, è curiosa verso esperienze internazionali, prediligono trasporto pubblico...