Nonostante l’assenza di pubblico si stimano ricadute per 10 milioni, mentre il marchio, secondo Jfc, si consolida a quota 33 miliardi (+5 miliardi)
Mondiali di sci: cresce il valore del brand Cortina
RELATED STORIES
La società ha incontrato i sindacati ai quali ha sottoposto l’ipotesi di una riduzione del...
L’azienda ha firmato un accordo con i sindacati nazionali dei trasporti che riguarda 1.600 dipendenti...
Interior design curato dallo Studio Garibaldi Architects
Investimento nel Progetto Selvatiq, sostegno al Wild Nomadic Spirits
La direttissima Brescia-Milano si conferma l’autostrada più green d’Italia
Sette club hanno inviato una lettera a Lega Serie A e altri nove club ribadendo...
Ingressi tracciati e poi controllo certificato di vaccinazione o negatività. In alternativa, test al porto...
Viale Mazzini valuta un successo l’edizione 70+1 del Festival, puntando l’attenzione su ringiovanimento degli ascolti...
Nasce il Manifesto dello smart working etico, un nuovo modello turistico per bilanciare attività lavorativa...
I nuovi orizzonti della miniera di carbone di Monte Sinni, nel Sud Sardegna, gestita dalla...