Il fatturato dello sport & entertainment italiano sarà nel 2020 in crescita del 3,3% rispetto a una stima dell’8%. Le nuove sponsorizzazioni complessive hanno registrato tra gennaio-novembre 2020 una flessione (-5%), ma allo stesso tempo c’è stato un incremento di accordi rinnovati (+24%). Tutto ciò ha causato un rallentamento della crescita del mercato sponsorizzazioni attesa adesso al +3,9%
Sport, 1,4 miliardi dai grandi sponsor
RELATED STORIES
La software house romana al terzo trimestre registra ricavi per 18 milioni e un Ebitda...
Riuscito il volo suborbitale del lanciatore riutilizzabile New Shepard, questa volta equipaggiato di tutto quanto...
Nonostante l’assenza di pubblico si stimano ricadute per 10 milioni, mentre il marchio, secondo Jfc,...
Costa Toscana entrerà in servizio a dicembre 2021 ed è parte del piano di espansione...
Gli apparecchi elettronici non vennero sistemati benché nel 2015. Contestata anche la rimozione o l’omissione...
L’anno scorso il bilancio positivo nonostante le difficoltà logistiche legate al lockdown primaverile – Programma...
Alla Commissione parlamentare sui rifiuti, la prima relazione sulle garanzie finanziarie
La spesa dei visitatori dall’estero si è dimezzata. L’avanzo della bilancia dei pagamenti turistica è...
Le risorse consentono di rispondere alle richieste di finanziamenti agevolati a valere sul Fondo rotativo...
Marina Lalli: non c’è alcuna possibilità di sopravvivere senza una ripartenza. Il premier greco Mitsotakis...